A chi rivolgersi per le serrature nella città meneghina

Tramite questo articolo, si indicheranno le migliori aziende per la vendita di serrature e di tutto il mondo attorno ad esse, operanti nella città di Milano.

Inteco

Si suggerisce, fra tutti, Inteco, azienda che dal 1975 che si occupa di tutto quello che riguarda la sicurezza, questa al centro di tutto, lo slogan infatti recita “la tua sicurezza, la nostra priorità”.
Oltre che produrre serrature, cilindri e moderni sistemi di chiusura, l’azienda si occupa anche dell’installazione degli stessi.
In più: i soliti servizi dalla duplicazione delle chiavi, ai chiudiporta, fino alle serrature per le cassette della posta.
L’azienda utilizza materiali di alta qualità, la robustezza degli stessi in questo settore è la caratteristica fondamentale.
Possibile anche l’unificazione, che significa che il cliente con una sola chiave può aprire il portone del palazzo, la porta del proprio appartamento, il garage, ecc.
Opera in tutto l’hinterland milanese.

Resmini

Per la vendita di serrature a Milano, si segnala poi Resmini, questa azienda è: venditore, installatore e riparatore di serrature e cilindri per porte, portoni, cancelli.
Serrature di ogni tipo: da quelle semplici, a quelle a combinazione, sino a quelle ideate per i portoni blindati per garantire la massima sicurezza agli appartamenti e alle attività commerciali.
Nell’assortito catalogo si troveranno una gamma di prodotti del tipo le casseforti a mobile, gli armadi blindati, i lucchetti, le catene, ecc.
Resmini è al passo coi tempi, dunque si trovano anche le serrature elettroniche.
L’azienda garantisce ai propri clienti un servizio di pronto intervento (per riparazioni e sostituzioni) 24 ore su 24.

Bellitti

Bellitti, ingrosso di vendita di serrature dal 1948, specialisti in sicurezza.
Fra i prodotti offerti: le serrature, i cilindri di sicurezza, le casseforti.
Ottimo il servizio spedizione, tutto i prodotti spediti in 24 (massimo 48 ore) in tutta Italia.
Il titolare di questo punto di riferimento per le serrature, Giorgio Bellitti, in un’intervista ipotizza che un giorno saranno scomparse del tutto le chiavi, per aprire porte e portoni comodamente basterà una tessera (badge) o addirittura con lo smartphone o ancora le impronte digitali, questo aumenterà anche la sicurezza; visitando il sito ci si accorge che molti di questi servizi sono già offerti alla clientela.
C’è anche un servizio di pronto intervento (24 ore su 24) con fabbri a disposizione per la riparazione e apertura serrature.

Galbiati

Galbiati, con ben due punti vendita a Milano.
Da molti anni offre soluzioni di qualità per i locali abitativi e commerciali, per garantire sicurezza ed impedire i tentativi di rottura o scasso. Non a caso il suo slogan è “un nome per la tua sicurezza”.
Duplicazione di ogni tipologia di chiave, duplicazione di radiocomandi.
Si forniscono e si installano porte blindate, porte corazzate per le cantine, casseforti di ogni tipo, c’è la possibilità di installare spioncini sulle porte e la chiave unica, per aprire con la stessa, più porte.
Possibile anche la conversione della serratura da doppia mappa a cilindro europeo.
Attenti alle novità del mercato.

Si è cercato di menzionare quelli che, a parere di chi scrive, sono i migliori punti per la vendita di serrature a Milano, ora tocca a voi scegliere.