Le serie TV cult da non perdere

Le serie TV cult da non perdere

Le serie TV sono la nuova frontiera dell’intrattenimento, amate da tutti, adulti, adolescenti e bambini in quanto consentono di mantenere sempre viva la suspence, quella suspense che invece molti film non riescono più a garantire allo spettatore. Ci sono alcune serie TV cult per gli amanti del genere che non possono assolutamente essere perse. Ve ne consigliamo 5, di seguito trovate l’elenco con la descrizione di cui avete bisogno per scegliere quella perfetta per una bella maratona.

Sì, ma dove guardarle? Direttamente online su Chili, una nuova piattaforma che consente di accedere a film e serie TV in streaming in alta definizione. Qualcuno si starà chiedendo perché consigliamo proprio questa piattaforma, dato che oggi ne sono disponibili a decine. Perché Chili non ha bisogno di un abbonamento, ma offre contenuti pay per view. Pagate insomma solo per ciò che effettivamente guardate! Un’alternativa intelligente alle altre piattaforme, che consente di risparmiare e di avere la massima libertà di scelta.

Detto questo, ecco le serie TV da non perdere:

  1. Gossip Girl. Partiamo da una serie TV ambientata a New York, dove la fanno da padroni il lusso, la sfrontatezza, l’apparenza. I protagonisti di questa serie sono dei ragazzi delle scuole superiori, che vivono nell’Upper East Side di Manhattan. Tra loro, c’è Serena Van Der Woodsen, la ragazza più bella della città, la più chiacchierata, quella che è sempre stata presa di mira dal gossip. È stata assente per un bel po’ di tempo, senza che nessuno sapesse realmente il perché. Ma adesso è tornata, e a quanto pare non è più la ragazza di un tempo. Le notizie su Serena e sui suoi amici circolano online, grazie a Gossip Girl, una blogger di cui nessuno conosce l’identità. Può sembrare un telefilm adatto solo ed esclusivamente per i ragazzi adolescenti, ma possiamo assicurarvi che non è così, ideale per tutti!
  2. Orange is The New Black. Avrete sicuramente sentito parlare di questa eccezionale serie TV che narra le vicende di Piper Chapman, una ragazza che ha commesso un solo errore nella vita e che purtroppo proprio per quell’errore viene condannata a 15 mesi di prigione. La serie TV narra la sua sofferenza, ma anche la sua capacità di rimettersi in discussione proprio dietro alle sbarre, dove incontrerà amiche che la accompagneranno nel tempo e dove troverà di nuovo la sua anima gemella. Ironico e divertente, questa è una serie TV assolutamente da non perdere.
  3. Arrow. Siete alla ricerca di una serie TV più avventurosa e adrenalinica? Non possiamo che consigliarvi Arrow, che narra la storia del miliardario Oliver Queen, naufragato e dato ormai per scomparso. Oliver è invece vivo e vegeto e torna a casa quando tutti meno se lo aspettano. Ma Starling City non sarà più la stessa dopo il suo ritorno, perché Oliver decide di assumere un’identità segreta. Si trasforma in Arrow, un vero e proprio giustiziere che vuole combattere contro la criminalità purtroppo dilagante nella sua città natale. Puntata dopo puntata, si scoprono i segreti della sua maestria e della sua scaltrezza e tutto ciò che gli è accaduto nei 5 anni che ha passato lontano da casa, una narrazione che vi terrà incollati allo schermo, possiamo assicurarvelo.
  4. Breaking Bad. Questa serie TV ha vinto Emmy e Golden Globe come se non ci fosse un domani ed è una delle serie in assoluto più seguite degli ultimi anni. Anche solo per questi motivi merita assolutamente di essere vista, non sembra anche a voi? Narra le vicende di Walter White, un insegnante di chimica che ha una vita piuttosto normale, a tratti persino un po’ noiosa. Poi arriva la diagnosi di cancro e Walter decide di produrre e distribuire una meta-anfetamina purissima.
  5. The Big Bang Theory. Infine, una delle serie TV comiche più belle degli ultimi anni, capace di far ridere tutti a crepapelle. I protagonisti di questa serie sono giovani e promettenti scienziati che vivono a Pasadena in California: Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Rajesh Koothrappali e Howard Wolowitz. Fanno amicizia con Penny, una ragazza di provincia che vuole diventare un’attrice e che rivoluzionerà del tutto le loro vite.