Pavimenti in Marmo a Venezia: dove trovare qualità al giusto prezzo

Pavimenti in Marmo a Venezia: dove trovare qualità al giusto prezzo

Ogni casa deve rispecchiare lo stile di chi la abita, piacere e durare nel tempo. Il design di una casa si crea a partire dal pavimento, perciò è importante avere a disposizione una grande varietà di soluzioni tra cui scegliere.

Pavimenti in marmo a Venezia

I clienti che desiderano qualità e professionalità nella posa di pavimenti in marmo a Venezia possono rivolgersi all’azienda Sartore Marmi che, da oltre cinquant’anni, offre un servizio di progettazione e posa di pavimenti in marmo e altri vari materiali, per andare incontro alle esigenze più disparate.
Nata dalla passione per il marmo come semplice bottega, l’azienda si è accresciuta nel tempo per diventare ad oggi un’azienda all’avanguardia per la quale ciò che conta è la soddisfazione del cliente.

E’ per questo motivo che l’azienda, seppur specializzata nella lavorazione del marmo, offre pavimenti per interni in altri materiali, come il gres ed il legno.

Tipologie di installazioni di pavimenti che è possibile trovare nella zona del Veneziano

Per coloro che intendono rinnovare i pavimenti per interni a Venezia o nelle zone limitrofe, Sartore Marmi offre pavimentazioni in marmo, graniti e pietre naturali, legno, ceramiche e resine, con un servizio di posa professionale e celere al fine di svolgere il lavoro quanto più rapidamente possibile, per lasciare al cliente il piacere della sua casa rinnovata ed accogliente.

Pavimenti in resina a Venezia

Scegliere pavimenti in resina per interni è una soluzione ideale per quei locali altamente calpestati e soggetti all’usura, dato che le resine sintetiche offrono un’elevata durabilità e resistenza all’abrasione.

Inoltre le pavimentazioni in resina sono disponibili in oltre duemila differenti colorazioni, così da poter essere abbinate al meglio alla tipologia di azienda o locale commerciale in cui verranno installati.

I pavimenti per interni in resina sono un’ottima soluzione per mascherare i difetti di pavimentazioni non più lisce e possono essere quindi sovrapposte ai calpestabili già esistenti, con il risultato di non dover effettuare radicali lavori di ristrutturazione.

Pavimenti per interni in legno a Venezia

Il parquet è elegante, bellissimo e necessita di manutenzione ed attenzioni costanti.

Il laminato ha una resa estetica pressoché identica, con la differenza di essere più economico ed eco-sostenibile, mantenendo comunque un buon assorbimento acustico.

Qualsiasi sia la soluzione scelta per la pavimentazione in legno per interni, nelle sue infinite variabili cromatiche, si rivelerà una scelta esteticamente efficace, durevole e di qualità.

Pavimenti per interni in gres e ceramiche a Venezia

Il gres è costituito da materiali sinterizzati che imitano efficacemente l’effetto di marmi e pietre naturali, ma con la differenza di essere più economico e resistente agli agenti chimici utilizzati nelle pulizie quotidiane.

Pavimenti per interni in marmo a Venezia

Il marmo è un materiale bello, elegante e raffinato, nonché la passione di Sartore Marmi che lavora questo materiale con le attrezzature da taglio di ultima generazione, per creare pavimentazioni e rivestimenti perfetti.