Tutti i trucchi per acquistare una borsa firmata a prezzi vantaggiosi

Tutti i trucchi per acquistare una borsa firmata a prezzi vantaggiosi

Le borse firmate sono un accessorio imprescindibile nel guardaroba di ogni donna: ma come si fa a comprarle senza spendere cifre eccessive? Bisogna mettersi in cerca delle offerte più vantaggiose: gli alleati a cui fare riferimento da questo punto di vista sono i siti di shopping elettronico, vale a dire gli e-commerce dove non è difficile trovare borse deluxe di grande pregio a prezzi decisamente interessanti. Dai prodotti di maggior prestigio alle collezioni delle ultime stagioni, passando per i modelli più rari, sono molte le soluzioni a disposizione, grazie a cataloghi molto ricchi e ad assortimenti estremamente variegati.

Tra i siti che propongono promozioni da non perdere vale la pena di inserire nella lista dei preferiti Privalia, che permette di diventare soci semplicemente compilando un modulo di iscrizione, in modo tale da conquistare l’accesso a sconti che, rispetto agli effettivi prezzi di listino, possono raggiungere addirittura il 70%. La convenienza è evidente, e le borse tra cui scegliere sono tante. Insomma, non è necessario prosciugare il proprio conto in banca né far piangere il portafoglio per comprare e sfoggiare una borsa di un marchio importante: da Gucci a Louis Vuitton, i brand più conosciuti al mondo sono a disposizione di tutti.

Un altro sito di e-commerce che si segnala per la varietà delle sue proposte è BrandAlley/Private, uno shop elettronico che offre qualcosa come quasi 2mila marchi: in questo caso, gli sconti sono ancora più consistenti, ai limiti dell’incredibile, toccano il 90%. Il solo difetto di questo sito è che le tempistiche non sono molto rapide, nel senso che i prodotti arrivati ci mettono un po’ ad arrivare: ma si tratta di una piccola pecca che si può trascurare, se confrontata rispetto al vantaggio che deriva da un prezzo contenuto per una borsa di lusso. Un esempio simile si può trovare, poi, in Showroomprivee, la cui peculiarità è rappresentata dalle vendite private flash: chi ha voglia di accaparrarsi una borsa di lusso, ma anche altri capi di abbigliamento o accessori del settore fashion, può trovare pane per i propri denti in questo sito.

Ogni giorno, vengono proposte numerose promozioni anche sul sito Amazon BuyVip, che è un punto di riferimento nel settore: il colosso statunitense, infatti, consente di scegliere un catalogo di articoli molto ricco, con numerosi brand noti e meno noti. Sono più di due milioni, invece, i clienti di SaldiPrivati, outlet che costituisce una presenza consolidata nel web e che, non a caso, ha in magazzino centinaia di marchi: fare acquisti su questo sito web non solo è facile ma è anche piacevole, anche perché tutti gli articoli sono corredati da una scheda tecnica informativa che permette ai clienti – o ai potenziali clienti – di conoscere ogni dettaglio di quel che stanno comprando. Il tutto nella più completa serenità e, soprattutto, all’insegna della massima sicurezza, senza rischi per alcuna procedura e per i pagamenti.

Si ha l’impressione di trovarsi in un centro commerciale virtuale, infine, si ci si rivolge a Vente-Privee, che – complice la sua interfaccia fresca e intrigante – è uno shop elettronico adatto a tutti: anche in questo caso è semplice acquistare a prezzi vantaggiosi una borsa firmata perché sono tante le occasioni da cogliere al volo, per di più approfittando di spese di spedizione molto contenute.

Insomma, che si abbia voglia di una borsa di Elisabetta Franchi, di Fraas, di Fossil, di Konplott, di Lacoste, di Kiomi, di Ralph Lauren, di Forvert, di Gap, di Givenchy, di Gabor o di qualsiasi altro brand, il web è il posto in cui cercarla avendo la certezza di individuarla. I prezzi proposti, in molti casi, sono molto più bassi rispetto a quelli che si possono trovare nei negozi “reali”, e in più non si ha a che fare con commesse assillanti. Da Hugo a Herschel, da House of Harlow a Hilfiger, da Just Cavalli a Jil Sander Navy, da Karen Millen a Jeepers Peepers, ce n’è – come si suol dire – per tutti i gusti.