Per molte donne il reggiseno è un capo da scegliere con molta attenzione. Può fare in modo che il seno abbia l’aspetto che tanto si desidera. Se viene scelto con poca accuratezza può risultare molto fastidioso e scomodo. Il reggiseno è un indumento utilizzato fin dall’antichità e indossato diversamente in base al risultato che si voleva ottenere.
Il reggiseno moderno invece nasce nei primi anni 900 quando Caresse Crosby inventò il primo modello che avrebbe, dal quel momento in poi, cambiato la storia della moda. In pochi anni è diventato subito un capo considerato di grande seduzione, in grado di valorizzare il seno. Non importa quale taglia si abbia, sia esso di proporzioni generose che di misura piccola, è l’intimo che ogni donna acquista con grande cura. In questa breve guida potrai leggere quali sono i reggiseni che valorizzano meglio il seno e dove acquistare modelli interessanti che colpiranno il tuo partner.
Che cos’è il Push-Up
Il reggiseno push-up è stato ideato per aiutare a ottenere un seno più voluminoso e per dare fermezza. Questo è possibile grazie alla spinta che i 2 ferretti danno ai seni e alle coppe ad angolo cucite come imbottitura. Il seno viene sollevato e alla vista risulta più rotondo. Se avete una taglia piccola è sicuramente il reggiseno ideale, donerà più volume al decolleté. I reggiseni push-up uniscono e alzano il seno a differenza di un reggiseno con l’imbottitura che ne allarga l’aspetto. Nel caso di una taglia più generosa, è possibile togliere l’imbottitura dal push-up per non avere l’impressione che la scollatura sia troppo volgare. In ogni caso rappresenta una bella soluzione per contrastare l’effetto gravità e per far fronte al passare degli anni.
Come acquistare il giusto modello
Esistono diverse marche e modelli, ma è fondamentale sceglierlo con attenzione. Non deve stringere troppo e i ferretti e le bretelle non devono rimanere attaccati alla pelle. Indossare un push-up può per molto tempo potrebbe risultare scomodo, questo perché il seno si mantiene per diverse ore in una posizione non del tutto naturale. È consigliato utilizzarli in occasioni speciali, nelle quali si vuole mostrare una scollatura invidiabile e impeccabile.
Forse servirà del tempo per scegliere il modello più giusto alla propria fisionomia. La scelta migliore è acquistare un capo d’intimo che doni un effetto più naturale e che non sia troppo differente da quello che si è realmente nella realtà. Questo sia per una questione di comodità che per non ritrovarsi in situazioni imbarazzanti.
Dove acquistare il reggiseno più adatto al proprio fisico
È possibile acquistare un reggiseno adatto alle tue esigenze sul sito www.Marielulingerie.it. Da anni aiuta molte donne a scegliere l’intimo più adatto alle proprie forme e dai tessuti più delicati e che mettono in risalto le proprie curve. Il ventaglio di scelta è ampio, ma è indispensabile quando si procede alla scelta tenere in considerazione le caratteristiche di ogni reggiseno per valorizzare le proprie misure. Questa famosa piattaforma di intimo è in continua ricerca di strumenti e accessori che vadano incontro alle svariate esigenze delle donne. Potrai trovare il reggiseno più adatto ad ogni occasione, che sia per una serata in cui vuoi essere sexy o per essere indossato diverse ore della giornata.
In conclusione ogni donna può apparire bella come merita. La scelta del reggiseno giusto può aiutare molto in questo senso. Esistono modelli adatti per ogni genere di fisico e taglia, il trucco sta nello sceglierlo in modo che possa valorizzare l’aspetto del seno e della misura giusta. Che aspetti? Acquista anche tu il reggiseno che hai sempre sognato.