Come trasformare un’amicizia in una trombamicizia

La linea sottile che separa una semplice amicizia dal sesso senza sentimenti

L’amicizia è un rapporto che lega due persone indipendentemente da quale sia la natura dei soggetti in questione, possono quindi avere sesso, età ed estrazione sociale differenti, quando ci si è legati ognuna di queste cose passa in secondo piano. Può capitare a volte che tra uomo e donna l’amicizia possa sforare in altro e quindi si cerca quel qualcosa in più che vada a rendere più particolare un rapporto, dandogli così modo di diventare più intimo.

La trombamicizia infatti vede coinvolte due persone che hanno voglia di avere un legame diverso tra loro che, oltre a dar modo di coltivare quello che hanno, fanno sì da poter provare insieme diverse sfaccettature del sesso. La serenità di questo rapporto poi viene suggellato dal fatto che tra loro non ci sarà mai gelosia, visto che ciò che fanno è puramente legato al fattore fisico, quell’attrazione che li porta a desiderarsi così tanto a letto ma da saper tenere lontano ogni tipo di sentimento che potrebbe inesorabilmente rovinare oppure trasformare quello che attualmente hanno costruito. Infatti quando si ha questo tipo di rapporto sessuale, non c’è bisogno di litigare perché si vivrà tutto alla luce del sole senza sentire il bisogno di avere dei sotterfugi.

Non è difficile comunque far sì che l’amicizia diventi altro perché quando due persone hanno voglia di provarsi riescono facilmente a superare tale ostacolo ed essere consapevoli che l’unione fisica non cambierà il loro rapporto, in fondo si sta parlando di persone adulte che sanno bene cosa dà tale rapporto.

Si parte così con gli incontri di sesso e da qui in poi sarà un’escalation verso la trasgressione di un rapporto e la voglia di conoscersi sempre più a fondo, andando a scoprire fin dove ci si può spingere per la troppa curiosità e voglia di viversi nuove esperienze. Molte persone infatti stanno prendendo in seria considerazione di avere un rapporto simile piuttosto che una storia d’amore perché ciò evita di dare sofferenze e ci si pensa solo a divertirsi sessualmente avendo la mente libera da ogni pensiero.

Esplorando a fondo il fenomeno della trombamicizia

Proprio sulla base della libertà che un rapporto di trombamicizia può dare, molte persone, giovani e non, vanno a far crescere questo fenomeno ed è quindi facile vedere la sua presenza sul web che lo porta a diventare virale in un tempo alquanto breve. Basta notare che ci sono diversi portali che favoriscono gli incontri di sesso, se poi questi appuntamenti vogliono essere ripetuti nel tempo allora si sta parlando di un’amicizia sessuale che può regalare delle sensazioni molto piacevoli.

I membri di queste community online sono persone interessate ad avventure erotiche senza impegno, un modo alquanto facile di conoscere persone che hanno solo voglia di divertirsi senza perdere troppo tempo andando così dritti all’obiettivo finale. Due amici o persone infatti, che fuori dal letto hanno un rapporto amichevole, sanno bene che hanno tutte le carte in mano per far si che la gelosia non si venga a creare, visto che ognuno sarà libero di andare con qualcun altro e magari aver modo anche poi di raccontarselo pure.

È chiaro che questo rapporto particolare tra le persone sta aumentando a dismisura e se prima erano solo i giovani a volerlo vivere, ora sta trovando la sua dimensione anche verso persone che hanno qualche anno e svariata esperienza in più. Forse infatti è proprio la vita che ha portato tali persone a capire che la trombamicizia ha molti lati positivi che vale la pena sperimentarli e vedere che effetto possono lasciare sulla propria pelle. Coinvolgere, quindi, uno dei due ad avere quel qualcosa in più che fa crescere il rapporto può rappresentare un toccasana ed una volta che si è dentro quest’ottica si avrà una certa consapevolezza che è un mondo interessante da vivere che non porta a scocciarsi facilmente.