Mr & Ms Merengue, i liquidi best seller dell’estate!

L’estate 2017 è stata ricca di novità per quanto riguarda i liquidi da svapare, ma tra quelli più in voga non possiamo tralasciare i Mr e Ms Meringue della Charlie’s Chalk Dust!

L’azienda americana con sede in California è il risultato della profonda passione di un uomo per le ricette, che lavora a mano ogni prodotto, per soddisfare le esigenze di tutti i vapers del mondo.

Che i suoi aromi siano speciali lo si nota perfino dalla minuziosa ed elegante fattura delle boccette, dalle etichette illustrate, alla confezione un po’ retrò della scatola.

In particolare, i Mr e Ms Meringue sono la massima espressione del mood aziendale.

Questi due aromi sono marito e moglie: nel primo troviamo le note del limone, mentre nel secondo quelle della fragola, ma non solo per questo sono diventati i best seller del momento!

Tutti e due non sono semplici liquidi alla frutta, ma vere e proprie torte alla meringa, studiate per gli svapatori che adorano le note dolci!

Molti vapers erano timorosi nei confronti dell’aroma fragolato del Ms Meringue, questo sapore spesso copre gli altri toni lasciando in bocca quella nota sintetica che rovina un po’ lo svapo.

Ed ecco la sorpresa: anche se non siete amanti della fragola, questo liquido non vi deluderà!

Svapato tra i 70 e i 100w la nota predominante sarà il burro e meringa, lasciando la frutta come retrogusto finale, solo alla seconda o terza tirata.

Perché il liquido sia provato al meglio delle sue prestazioni, deve avere alle spalle almeno una settimana di nicotizzazione, di modo che abbia il tempo di maturare a dovere.

Se volete sentire di più l’aroma fragolato, vi converrà scegliere un voltaggio inferiore, intorno ai 54w.

E’ bene sapere che comunque si tratta di un’essenza davvero dolce: lo zucchero della meringa vi travolgerà in tutta la sua fragranza.

Anche se è probabile che vi crei dipendenza, per non stufarvi in fretta vi consigliamo di svapare questo liquido nei momenti speciali della vostra giornata in modo da godervi a pieno la rotondità del gusto dato dall’equilibrio degli ingredienti.