L’accessibilità dei cartomanti

L'accessibilità dei cartomanti
0 Flares 0 Flares ×

Grazie all’odierna accessibilità dei cartomanti, visti i costi vantaggiosi sul mercato, il futuro è alla portata di tutti. Molte persone ne usufruiscono quasi quotidianamente ormai, chi settimanalmente e chi sporadicamente. Un’abile cartomante aiuta ad imboccare la strada verso la conoscenza del proprio io, specialmente in periodi in cui ci si sente smarriti e senza indicazioni.

Ci si rivolge spesso alle cartomanti perché quando da soli non si arriva a comprendere, si tende a cercare qualcuno con cui confrontarsi, per molte persone sono i familiari, alcuni scelgono gli amici, altri ancora cartomanti. Questi ultimi usano le loro carte, di qualunque genere siano, stendendole secondo antichi rituali, ogni persona adotta il suo, dopodiché prendendo in considerazioni vari fattori (quali il verso delle carte, la disposizione di esse, ecc.) traggono un responso, una risposta alla domanda del consultante.

Le cartomanti, grazie alla loro facile accessibilità non solo in fatto di costi, ma anche di raggiungibilità (basta chiamare il loro numero per ottenere un responso immediato) possono dare risposte mirate tanto più la domanda è posta in maniera chiara, ovviamente bisogna sempre essere onesti e diretti con il cartomante di fiducia. I Tarocchi non mentono, danno indicazioni precise, le cartomanti vere non mentono per indorare la pillola. Senza verità tutto può venire travisato e si crea il caos e danni a carico del consultante. Si rischia in questo modo di cadere in un circolo vizioso da cui non vi è uscita se non con la verità.

I cartomanti devono essere persone esperte e sensibili in modo da poter entrare facilmente in empatia con i consultanti, spesso la strada da percorrere è lunga ma se percorsa insieme la possibilità di successo sarà altissima.

I professionisti di cartomanzia non fanno miracoli, non fanno riappacificare persone che non vogliono e non fanno tornare l’amore. Non possono evitare disgrazie e sciagure e non possono assolutamente curare i malati, sono al contrario utili per trovare la forza di ricominciare e combattere dentro se stessi.

Grazie all’accessibilità dei cartomanti potete ottenere:

  • Aiuto per superare dubbi in un determinato periodo di vita
  • Dare una sbirciatina al futuro
  • Un sostegno per vivere più serenamente le nostre paure aiutandoci così a risolvere dubbi
  • Trovare, attraverso il responso dei Tarocchi, le giuste soluzioni per affrontare le problematiche che ci mangiano dentro

Quali sono i mazzi di divinazione?

Le esperte di cartomanzia possono usare diversi mazzi, sia per origine che per quantità di figure e di semi, ogni persona ha il suo personale. Si passa dalle carte da gioco classiche ai vari mazzi con Sibille fino all’infinità di mazzi di creazione più recente, studiati appositamente per uso divinatorio. Normalmente il mazzo più utilizzato è costituito dai Tarocchi di Marsiglia, un mazzo che contiene 78 carte.

Cartomanzia al telefono, disponibilità a tutte le ore

Si sa che quando c’è un problema da risolvere, indipendentemente dalla sua gravità, l’aiuto da parte di un cartomante può portare notevole sollievo. Parlare con un cartomante via telefono oggi è possibile ed è utile per innumerevoli motivi, anche solo per avere una sorta di conforto da parte di una terza persona. Nel medioevo questo tipo di comodità ovviamente non esisteva e per avere un consulto da un cartomante bisognava tribolare non poco.

Cosa significa essere cartomanti

Le cartomanti posseggono un grandissimo dono: riescono a dare un significato, grazie all’aiuto dei Tarocchi, alle risposte riguardanti il futuro o situazioni poco chiare. Quando entrano in contatto con i consultanti, specialmente se nell’animo hanno un grande dolore, riescono a percepirlo fin da subito e fanno di tutto per aiutarli quanto più possibile. In questo modo per loro gli è estremamente facile suggerire la strada da intraprendere per arrivare alla tanto attesa soluzione del problema. In sostanza le cartomanti aiutano le persone a trovare il loro percorso interiore, in modo da affrontare al meglio le asperità che il percorso della vita pone loro davanti.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *