Offerte smartphone 2017: quale conviene?

Offerte smartphone 2017: quale conviene?
0 Flares 0 Flares ×

Se stai cercando offerte smartphone convenienti, su Yeppon troverai tantissimi modelli dei migliori marchi a prezzo promozionale.

Smartphone Haier

Haier è una multinazionale cinese attiva che ha messo in vendita, su Yeppon, il suo G31S black a meno di 86 euro IVA inclusa.
A caratterizzarlo sono soprattutto:

– GPS
– RAM da 8GB
– 5 sensori
– Slot dual SIM

La memoria da 8GB è accompagnata da un processore Quad-Core by Mediatek della velocità di 1.000 MHz, che riesce a far girare anche Android 5,1. Grazie alla fotocamera principale da 5 Megapixel, a quella per videochiamate da 2 Megapixel, e ad uno schermo IPS FWVGA da 480×854 di risoluzione, con Haier G31S è possibile effettuare scatti e clip in HD. Una volta finito lo spazio disponibile, basterà utilizzare micro-connettore USB, Bluetooth v4.0 o una scheda SD (capienza massima: 32GB), e archiviare così i propri contenuti.
Il telefono è dotato inoltre, di connettività Wi-Fi (modulo 02.11 b/g/n), 3G e GPS, pertanto può essere utilizzato come navigatore e misuratore della distanza. L’unità audio da 3,5 mm consente di riprodurre file WMA, MP3, AAC, WMV e 3GP. L’autonomia della batteria, da 2000 mAh, è pari a 480 minuti di conversazione.

Smartphone Master 

È uno dei terminali Android più economici in vendita su Yeppon, stiamo parlando di Master 400w, che si caratterizza per una linea elegante e giovanile. A proteggere lo schermo IPS da 4 pollici è la scocca in plastica bianca, che racchiude anche slot dual SIM e microSD fino a 32GB. Risoluzione WVGA da 480×800 e 1GB di memoria permettono di navigare nel menu di Android, mentre grazie al modulo WI-Fi 802.11b/g/n e alla connessione 3G è possibile collegarsi a internet ovunque nel mondo. Nel caso si necessiti di più spazio per i contenuti, il telefono può alloggiare una memoria flash da 4GB e, tramite la porta USB ad alta velocità trasferire in poco tempo tutte le immagini acquisite. Master 400w è dotato infatti di due fotocamere: una frontale, da 0,3 MP e la principale da 5 MP. La musica è ascoltabile grazie all’uscita standard per cuffie e ad una radio FM integrata. Per caricare tutti i brani sul dispositivo, è possibile utilizzare anche l’interfaccia Bluetooth 2.1. Completano il pacchetto:

– Dual Standby
– GPS
– Altoparlanti stereo
– Microfono

Compatto e leggero grazie a 10 mm di spessore, è disponibile anche in blu. Master 400w è un telefono basico e di semplice utilizzo, adatto ai più piccoli e agli utilizzatori anziani.

Smartphone Microsoft

In offerta su Yeppon c’è anche Microsoft Lumia 550, con display LCD HD TrueColor da 4,7″, 5 diversi sensori e una fotocamera principale da 5 Megapixel di elevata qualità. Merito di un’apertura focale pari a f/2,4, mirino, flash LED, esposizione e bilanciamento del bianco sia automatico che manuale. Per sostenere Windows 10 e relative app, ci sono CPU quad-core Qualcomm Snapdragon e 1GB di memoria integrata, mentre per conservare foto e altri file personali, ci sono fino a 200GB di storage con scheda di memoria SD, Bluetooth 4 e slot USB per velocizzare i trasferimenti su tablet o computer. Presente anche l’occorrente per collegarsi a internet e utilizzare il telefonino come fosse un navigatore, grazie a 4G, Wi-Fi, A-GPS e A-Glonass.

Gli altri punti di forza sono:

– Batteria da 2100 mAh
– Spessore pari a 9,9 mm
– RAM da 8GB

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *