Extension per capelli: il tuo look perfetto

Extension per capelli
0 Flares 0 Flares ×

Reinventare il proprio look basandosi sulle ultime tendenze della stagione è molto facile usando le extension per capelli. Le extension per capelli, impiegate dalle star per sfoggiare capigliature lunghe e folte in breve tempo, permettono di ottenere acconciature lisce o raccolte molto glamour. Morbide e lucide, sono il tocco glamour per una serata speciale o per rinnovare il proprio aspetto senza dover attendere la crescita naturale della chioma. Le extension per capelli sono molto di tendenza e continuano a conquistare consensi perché permettono di giocare con la propria immagine, creare pettinature elaborate o, più semplicemente, avere una massa di capelli maggiore. Inoltre, sono sicure, non provocano fastidi e non rovinano i capelli.

Con le extension per capelli clicca qui è facile realizzare una bellissima treccia, un semi raccolto o uno chignon basso, proprio come vuole la moda dell’inverno in corso. Le extension per capelli garantiscono risultati naturali e duraturi senza dover affrontare spese eccessive e in poco tempo. Sul mercato si trovano più tipologie di extension che si applicano con la cheratina o con le clip, di capelli sintetici o veri. Le extension di capelli veri sono molto belle e pregiate perché hanno un’ottima durata mentre quelle realizzate con materiali sintetici sono altrettanto durature ma meno costose. La manutenzione è piuttosto facile e poco impegnativa perché prevede che vengano spazzolate con delicatezza e lavate con prodotti che le mantengano morbide e lucenti.

Se si desidera una chioma lunga e voluminosa per più tempo, la soluzione giusta sono le extension per capelli da applicare con la cheratina presso un parrucchiere. Invece, per un cambio look veloce, si possono scegliere le extension per capelli a clip, facili da mettere da sole in pochi gesti. In entrambi i casi, il risultato è naturale, splendido e può essere valorizzato da uno styling casual oppure elegante.

Le amanti della moda possono provare ad applicare delle extension di colori particolari, per esempio viola o blu, che si possono abbinare al make up; sono l’ideale per partecipare ad una festa a tema oppure per dare un tocco fashion alla pettinatura abituale. Un effetto naturale si raggiunge, invece, scegliendole delo stesso colore della propria chioma.

Le extension per capelli consentono di ottenere risultati veramente naturali e perfetti da sfoggiare in qualsiasi occasione. Si possono realizzare pettinature casual o cool, per esempio arricciando la chioma con un effetto frisé naturale. Per completare si possono indossare dei piccoli accessori romantici e di tendenza come cerchietti, mollette e coroncine arricchite con punti luce e bijou.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *